Salute Benessere e Longevità

Salute Benessere e Longevità

  • 09 Set 2021
  • Luisa Mariano

NON C’È NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA NELL’UNIVERSO CHE NON SIA CONNESSO CON LO SCHEMA DEL FIORE DELLA VITA

Il nostro organismo è stato progettato nel corso di milioni di anni e costruito in nove mesi per ritrovare il suo equilibrio in qualsiasi situazione, ma purtroppo va incontro a vari deterioramenti che dipendono dalle difficoltà in cui lo mettiamo!!!

Sacre parole di Franco Berrino.

La via del Cibo e la via del Movimento, hanno un risultato amplificato se affiancate alla via Spirituale (non intesa come l’andare in chiesa a pregare), ma nell’ascoltare la durata del nostro respiro, come si fa nella pratica dello Yoga e della Meditazione…l’insieme apporta benefici profondi a livello fisiologico e mentale. Migliora nettamente il panorama frenetico della nostra vita.  MENTE SANA IN CORPO SANO!

Meditare oggi, è una necessità nella nostra vita, è l’ossigeno della nostra anima perché la nutre, ed è il seme della nostra vita quotidiana!!!

Meditare ti insegna a vivere con consapevolezza!!!

Emend Geo, è rappresento dal Fiore della vita, quel Fiore racchiude in sé tutti i modelli di Creazione, la formazione sacra dal quale tutto nacque già dai tempi dei Sumeri ed Egizi. Noto in tutto l’universo tranne che da noi.

Formato dalla rotazione di 6 cerchi o sfere corrispondenti ognuna ad un giorno della Creazione. Rappresenta il creato ed il suo completamento.



Potenza vivificatrice e generatrice del sole: l’astro trasmette il suo potere guaritore e protettivo.

Propizierebbe una nascita ed una vita fortunata, infatti dai tempi antichi veniva messo nelle serrature e nelle culle dei neonati.

Il 6 simboleggia la Creazione. È una matematica perfetta con la presenza nel suo interno il Numero Aureo. Φ numero speciale (“si chiama Phi e si legge fi”), numero irrazionale che non termina mai…

Numero aureo o “Numero di Dio” o “l’impronta digitale di Dio”, legame tra Dio e l’uomo.

Il “Fiore della Vita” nasconde tra i suoi petali il “Frutto della Vita”.

Il Fiore della Vita contiene sapienza, è un codice simile a quello genetico contenuto nel DNA. Nel suo interno ha tutte le frequenze della luce, del suono e della musica.

 A Roma la troviamo dentro la Basilica di San Clemente, una delle più importanti basiliche della cristianità.

Gli Ebrei lo hanno sempre associato all’Albero della Vita (o Conoscenza).


COMMENTI : 0

SCRIVI UN COMMENTO